Italian English French German Spanish
 x 
0

Cerca nel negozio

Condizioni Generali di Vendita OnLine

  • La ditta MOBA-SHOP ,e proprietaria del marchio PICKYNAILS,tutti i prodotti  con il suddetto logo sono destinati  solo ad un uso professionale,il produttore-non è responsabile per l’uso di questi prodotti a persone che non sono autorizzate ad utilizzare cosmetica  professionale.
  • Si denomina “CLIENTE” la persona che acquista sul sito internet www.pickynails.it.
  • La MOBA-SHOP può decidere o rinunciare ad un evasione di un ordine,in situazioni che potrebbero sembrare dubbiose,quali:mancanza di indirizzo, dati anagrafici incompleti,ecc,ecc.
  • La MOBA-SHOP si  riserva il diritto di modificare o introdurre dei cambiamenti nel regolamento di vendita,questi cambiamenti sono validi al momento della pubblicazione nella store online.
  • La MOBA-SHOP può esercitare il diritto di cambiare,modificare o ritirare un prodotto,prezzo,senza presentare ragioni.
  • Tutti gli acquisti ,si concludono  con  l’accettazione da parte del cliente  e successivo pagamento dei beni acquistati. all' interno dello store online l'acquirente ha facoltà di stampare in dettaglio tutto il resoconto  del suo ordine.
  • Alcuni dei prodotti presenti nel  sito potrebbero essere soggetti a minimi di acquisto per acquirenti-rivenditori con partita iva .Per i rivenditori avendo dei minimi di acquisto i costi di spedizione potranno subire dei cambiamenti.
  • Per  spedizione estere il costo deve essere concordato con la ditta MOBA-SHOP.
  • Tutti i prezzi all’interno dello store sono espressi in euro ,sono comprensivi di iva,su richiesta e possibile emettere fattura,selezionando la voce sul modulo d’ordine.
  • La MOBA- SHOP  non potrà ritenersi responsabile verso il rivenditore o Acquirente per un disservizio / malfunzionamento  causato dall' utilizzo della rete internet.
  • La MOBA-SHOP  si declina da ogni responsabilità   per l’eventuale uso  improprio fraudolento ed illecito sui  mezzi di pagamento da parte dell’Acquirente o di terzi all’atto del pagamento dei prodotti acquistati sul sito internet.
  • Tutti i prodotti o accessori in vendita nello store PICKYNAILS hanno una garanzia di 24 mesi(12 mesi per emissione di fattura a rivenditori-professionisti)come per legge.

  • Tutti i clienti-rivenditori che mediante l’ aggiunta di uno o più prodotti nel carrello,e dopo l’accettazione della conferma di acquisto,significa che accetta le condizioni generali di vendita proposte dallo store pickynails.
  • Su www.pickynails .it  è  possibile acquistare 24 ore su 24 ,quindi tutti i giorni dell’anno.
  • Tutti gli ordini hanno una conferma di posta elettronica,di conseguenza un ordine confermato non può  essere annullato.
  • Per un eventuale mancanza o fuori produzione di un prodotto cosmetico/accessorio  la Moba-shop

Si premura  di avvisare in cliente, concordando i tempi di consegna,o sostituzione di un prodotto-accessorio al pari valore.

  • Tutti gli ordini evasi dal cliente si possono pagare con BONIFICO BANCARIO,PAYPAL,CARTE DI CREDITO,per altri tipi di pagamento e possibile contattare il servizio clienti.
  • Gli ordini vengono consegnati al corriere entro 2-3 giorni successivi  dell’avvenuto pagamento.
  • Al momento della consegna di un ordine,è importante che il cliente controlli il pacco ricevuto:

Deve essere integro e non  manomesso. Se il pacco si presenta non integro o manomesso si prega di accettare la merce con riserva,scrivendolo sull’ apposito tagliando che il corriere espresso deve obbligatoriamente consegnare al cliente come prova di consegna.

  • Per tutti i  reclami bisogna contattare il centro assistenza del sito.
  • Tutti gli ordini devono essere aperti in presenza del corriere, per costatarne gli  eventuali danni meccanici causati ad un prodotto-accessorio durante il trasporto,se durante l’apertura del pacco si riscontrano delle anomalie,si effettua un verbale firmato  tra cliente-spedizioniere.

Soltanto in questo caso si accettano reclami per danni causati dal trasporto merci.

In caso contrario la parte la parte responsabile diventa la ditta corriere  espress,è non lo store online PICKYNAILS.

  • I reclami per merce ricevuta difettosa,fessure-aperture  sul pacco,manomissione,ecc,ecc, devono essere comunicati tempestivamente al centro assistenza entro e non oltre i  2 giorni,in caso contrario non si accettano reclami di questo genere.
  • Su tutti gli altri eventuali danni  ai prodotti(ordine inviato non corretto) non causati dal corriere espresso il cliente può essere rimborsato ,come per legge  (D.LGS. N°185/99).Quest’ultima Stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso ,entro e non oltre i dieci giorni lavorativi al ricevimento della merce-ordine.
  • La merce-ordine che viene ritornata non deve essere aperta(SE REALIZZATA CON IMBALLO ORIGINALE)usata,le merci in questione sono i seguenti oggetti:geluv,gel colorati,gel acrilici,lacche,liquidi di vario genere ed altre cose su un ordine non più grande di 1 pezzo
  • Per inviare un reclamo,restituzione di un ordine si prega di inviare una raccomandata A/R(spedizione tracciabile)

 a MOBA SHOP viale giove n 35 Belpasso 95032 CT.

  • Dopo aver accettato un reclamo,la MOBA SHOP accrediterà la somma dell’ordine sul conto corrente personale  fornito dal cliente entro e non oltre i 14 giorni lavorativi.
  • Tutte le spese-costi  di imballaggio,spedizione ed il rischio(spedizioni di  ritorno  non tracciabili) sono a carico del cliente.

L'Azienda

MO BA SHOP

Viale Giove 35 Belpasso, 95032 CT

P.I. 05034440874 Nr REA CCIAA 338325
P: (+39) 3928582856
mobastore@gmail.com
Skype: Moba Shop

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies clicca leggi di più. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner, acconsenti all'uso dei cookies.